29 Agosto 2012

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 29/8/2012, 18:49








Kombawa, Minna-san NyaH! ^^ Shaaaalve a tutti come va? :>_<: Sono tornata domenica sera (emm...lunedì mattina xD Era l'una di notte) è stata una vacanza davvero divertente =D Il campeggio mi piace ^^ Ho vissuto una settimana col mio ragazzo (e ovviamente c'era anche un'altra coppia di amici) e facevamo tutto da soli^^ E' stato davvero fantastico *w* Cucinare insieme, farci la doccia insieme (nella stessa), dormire insieme (<-bè questo lo facciamo da un anno ormai xD Però stavolta l'abbiamo fatto per una settimana di fila), ecc... è tutto così romantico soprattutto quando ci insapona la schiena a vicenda SBAAAV! O ci si addormenta sempre insieme l'uno nelle braccia dell'altro *QQQ* O si fa la spesa insieme *Q* Come una coppia di sposini *Q* Sono cose semplici, ma sono meravigliose E' troppo bello quando l'uno o l'altro si trova in difficoltà su qualcosa e si fa di tutto per dare l'aiuto di cui ha bisogno *w* :<3: E' troppo bello preparare il pranzo o la cena al proprio maritino :<3: Ed è fantastico quando si scopre che il maritino tuo, ha messo in ordine tutto dentro la tenda, mentre tu stai cucinando o facendo altro *Q* O quando insieme si vanno a lavare i piatti Oppure, sempre insieme, quando si corre sulla spiaggia per cercare di prendere l'ultima navetta che ti porta al camping, e mentre corri il tuo lui si volta, e vedendoti affannata, si prende tutte le borse e i pesi che possono darti difficoltà nel correre, e carico di roba ti prende per mano e si comincia a correre più veloce, tra risate e felicità. Quando il tuo lui è sempre pronto a scattarti delle foto, ovunque e comunque, facendoti mettere in tutte le pose più belle, per poi dirti quanto sei bella. Sono emozioni e gesti fantastici *Q* Tra chiacchiere e racconti si sono quasi fatte le 8 XD LOL Devo andare a farmi la doccia, continuerò poi...Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 29/8/2012, 18:49   122 views
  Share