07 Agosto 2012

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 7/8/2012, 15:29








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Ed eccomi ad Agosto xD Miiiinchia è un quasi un mese che non scrivo sul diario E pensare che volevo riamministrarlo per bene :"T_T: SOB! :gocciolia: E vabbè, cominciando a raccontare, posso dirvi che l'altro ieri sera sono andata a Castel Gandolfo col mio mor^^ Ci siamo fatti un giretto per le bancarelle e indovinate cosa ho trovato?? I dvd del film di Nana 2 !!! Originale e rarissimo *Q* (non li ho mai trovati nemmeno alle fiere quei dvd xD) e ad un prezzo stracciatissimo...soli 3 euro! XD Cavolo che culo! Appena l'ho visto me lo sono subito accaparrato XD Ed era pure l'unico XD Ce lo siamo guardati insieme ieri sera insieme al mio amoruccio :<3: (il 1° ce l'eravamo già visto circa 1 mesetto fa). Scrivendo cose a casaccio, senza uno schema prestabilito LOL Ho cominciato il cosplay di Creamy Mami da portare al Lucca Comics & Games, sto già a buon punto^^ Ho già realizzato la gonna e i calzini, ho già la canotta rosa per fare il body, mi manca solo di fare la smerlatura alle spalle, il collarino e di colorare le scarpe^^ E poi vabbè realizzare l'oggettistica^^ La parrucca conto di comprarla a Settembre^^ Quanto al cosplay di Takuto per il amoruccio, ho trovato una maglietta vecchia di mio fratello (nera, maniche lunghe e a collo altro) la modificherò la prossima settimana e dopo devo cominciare a fare le sue ali, e poi è terminato^^ Tutte le foto riguardante i miei cosplay le trovate esclusivamente su facebook, non so se le posterò anche qui, dal momento che il lavoro richiede una gran quantità di tempo non credo di farcela, percui chi fosse interessato le trova solo lì XD Inoltre volevo parlarvi di un'altra cosa, domani mi farò 2 giorni a Lavinio al mare, a casa dove sta mia zia, mio zio e la mia piccola cuginetta. Poi dal 13 al 19 agosto starò da mio padre e dal 20 al 26 agosto a Gallipoli in Puglia in vacanza col mio amore e i miei amici :blush: E' una comunicazione importante^^ Qui non mi trovate di sicuro, su facebook forse qualche volta posso entrare. Ora vi saluto :<3: Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 7/8/2012, 15:29   85 views
  Share