12 Luglio 2012

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 11/7/2012, 23:22








Kombawa, Minna-san NyaH! ^^ E' tantissimo tempo che non ci si vede è? Ma adesso sono tornata xD (non so per quanto tempo), sono stata molto impegnata, il lavoro, i cosplay, il mio amoruccio e tante altre cose xD Va tutto alla grande^^ Col mio amoruccio, meglio che mai :<3: siamo davvero affiatatissimi insieme e il mese scorso (il 16 giugno per la precisione) abbiamo compiuto un anno insieme :blush: Che bellezza! Come novità, l'altro giorno mi è arrivato il casco per lo scooter nuovissimo *w* E' tutto lucido, fucsia e bianco =D Bellissimo :blush: In fatto di cosplay, ho finito quello di Meroko Yui e quasi terminato quello di Bulma e quello di Takuto Kira per il mio mor :hearts: :vittoria: Parlando di altro, ultimante c'è stata una pazza che ha cominciato ad insultare me e il mio ragazzo =_= Manco la conosco e si permette pure di giudicare...bah..ho provato a ragionare con essa, a capire il perchè doveva dire certe cose, dicendole che aveva torto marcio...ma ad un certo punto si è messa a tirare in ballo argomenti che non c'entravano niente, che non le riguardavano e che nemmeno conosceva, solo per cercare di arrampicarsi sugli specchi =_= Che pena che mi fa! E di tutte le persone che avevamo in comune come amici nemmeno la conoscevano =_= Perchè lei aggiunge le persone per fare numero e per farsi gli affari degli altri =_= Bah! In ogni caso è bloccata e segnalata, e grazie alla mia giustizia ha avuto circa una 15 di segnalazioni xD LOL Spondandoci ad un altro caso, non capisco proprio perchè la gente deve compiarmi il link giorno dopo giorno, =_= Bah! Pensa forse che io non me ne accorga? Ma non ha capito che riesco a visualizzare benissimo il suo profilo?? Oppure vuole uno screen shot?? Ho fatto una prova, mi sono messa il profilo privato per due giorni, e non ha copiato nulla, perchè appunto non lo vedeva..adesso l'ho rimesso pubblico, e copia tutto O_O A cominciare dal link della Littizzetto (il quale parla di imbecilli e le si addice alla perfezione xD) fino a quelli della pagina Usagi... =_= Davvero una povera sciocca priva di fantasia. :puff: :punch: E per di più è anche una cafona, immatura e irrispettosa ù_ù Vabbè ormai si è fatto tardi...vado a ninna.

Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 11/7/2012, 23:22   76 views
  Share