07 Marzo 2012

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 7/3/2012, 21:45








Kombawa, Minna-san NyaH! ^^ Miaaaaao! Buonasera a tutte ^^ Finalmente mi ritaglio un pezzetino di tempo per poter raccontare XD So che a molti fa piacere leggere ciò che ho da dire^^ Volevo raccontare la giornata del 4 marzo al Roma Comics ^^ Tanto per cominciare ho portato il famoso cosplay di Ichigo Momomiya versione sposa (nel manga) che tanto dicevo *w* E' stato un successone Tutti quanti ammoravano il mio cosplay :*O*: Un'emozione unica ^^ E mi chiedevano come avevo fatto a realizzarlo ^^ E' proprio vero...un vero cosplayer i cosplay deve cucirseli da solo, altrimenti non solo non vale ma inoltre c'è più soddisfazione, e sono anche molto più belli ^^ Tanto per cominciare racconto la parte della gara che è il punto che interessa a tutti ^^ La mattina alle 10:00 in punto mi sono presentata alla zona palco per le iscrizioni, io e mia cugina abbiamo compilato tutti i moduli e poi ci siamo andate a divertire. Mia cugina Kiiro-chan aveva portato il cosplay di Purin cameriera ^^ Davvero grazioso *O* (la versione cameriera sarà uno dei miei prossimi cosplay futuri). Alle 14:45 ci siamo ripresentate alla zona palco, ci avevano detto che ci spiegavano come funzionava la gara...dal momento che era la nostra prima gara cosplay, non avevo idea di come funzionasse. All'inizio stavamo tutti sostando davanti all'entrata per il palco, si avvicina una donna a me e Kiiro-chan chiedendoci informazioni sulla gara, in seguito lasciò la figlia vicino a noi...era bellissima, indossava il cosplay di Noa e chiacchierammo a lungo. Solo in seguito proprio quella ragazza fu premiata come miglior cosplay femminile. :*O*: Che emozione aver conosciuto la vincitrice femminile. Dopo ci hanno fatto entrare tutti in una sala, emozionatissima camminavo su e giù, mi stava scappando la pipì e stavo sudando. Kiiro-chan audace chiede informazioni ad una ragazza che avevamo incontrato anche prima vestita da Cure-White, la ragazza ci spiega che sul nostro bigliettino il numero "402" vuol dire che eravamo le seconde, che il numero "4" era inteso come "sfilata/non interpretativo", ci ha confrontato anche il suo che invece c'era scritto "504" ovvero "5" per "interpretativo"...e lì si scatena il panico! Perchè Cure-White ci disse che facevano prima le sfilate e poi quelli con l'interpretazione... O_O Il che vuol dire che stavamo per andare in scena all'istate! Infatti poco dopo mentre Cure-White mi stava sistemando il tulle sotto la gonna per farla più gonfia, ci chiamano... :".A.: OMG ...PANICO! Il concorrente numero 1 era il gattone gigante bianco Ecco il momento in cui annunciano i nostri nomi e i personaggi che interpretavamo...il palco era illuminato da tutte luci coloratissime...l'opening delle Tokyo Mew Mew era partita...mossi i primi passi sulla scala...arrivata sul palco, si aprì un applauso mai visto, la folla era in delirio, e tutto questo per me, anzi per noi...sfoggiamo il più bel sorriso di sempre, arrivammo di fronte alla giuria e via con le prime pose infine abbiamo fatto l'ultima posa, assieme. L'unico intoppo era che ne nessuno ci aveva detto che dovevamo aspettare l'ultimo commento dei presentatori prima di scendere dal palco...e infiatti siamo scese senza commento =_= Scese dal palco la tensione era finita, la vergogna era alta per aver fatto una tale gaffe >-< e volevo a tutti i costi uscire dalla zona palco, prima un pit-stop al bagno dal momento che me la stavo facendo sotto e infine fuori...all'aria aperta...a fumarmi una sigaretta e tutte le preoccupazioni poco dopo svanirono, daltronde era solo la prima volta ed io volevo partecipare solo per farmi un'idea e un'esperienza. Tornammo all'interno e per ammazzare il tempo girammo per gli stand. Alle 17:40 in punto tornammo alla zona palco ed erano già cominciate le premiazioni Rimanemmo perplesse difronte a ciò, ci avevabno detto che la gara sarebbe finita alle 18:00 e le premiazioni sarebbero state dopo...poco dopo arriva anche Cure-White che infatti si lamenta con noi della stessa cosa..."Ma come le premiazioni dovevano starci dopo le 18:00?? Ma sono impazziti?" =_= E' già...Nel mentre che continuavamo a chiacchierare e nel mentre anche ad ammirare i cosplayer che salivano sul palco per ricevere la loro coppa, udiamo all'imporovviso..."E il premo Miglior Coppia...va a....Giulia e Gaia con Ichigo Momomiya e Purin Fon di Tokyo Mew Mew" :èAé: I nostri sguardi si incrociarono sbalorditi...entrambe eravamo rimaste a bocca aperta...come per dire "Cooooosa?!?!? Ma stanno scherzando??" Corremmo subito verso l'entrata palco mentre la ragazza dello Staff ci diceva "Calme, non correte, state calme..." ma quelle parole erano solo aria per noi, in quel momento quello che ci importava di più era andare a vedere se ciò era vero...il cuore mi galoppava nel petto. Arrivate sul palco, il presentatore ci consegnò la coppa e ci fece i migliori auguri. La folla acclamava più di prima, urlavano, applaudevano e tanti, tantissimi flash erano diretti proprio a noi...come fossimo delle star internazionali. Alzammo la coppa al cielo, il sorriso che arrivava fino alle orecchie, le lacrime sgorgavano inesorabili...avevano deciso di dar vita alle nostre emozioni. Non ci sembrava vero, proprio noi? Si, avevamo vinto...noi due insieme, abbiamo vinto! In seguito premiarono anche altre persone e alla fine di tutto ci hanno fatti avvicinari tutti al bordo del palco e dopo i ringraziamenti ci hanno fatto gridare "Roma Comics and Games". Scese dal palco, alla fine del corridoio al di là della transenna, ci aspettavano i fotografi, proprio come un'idol perseguitata dai paparazzi e dalla tv...un'emozione unica. Grazie Roma Comics! Gli altri particolari della fiera li racconterò poi Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 7/3/2012, 21:45   78 views
  Share