04 Febbraio 2012

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 4/2/2012, 19:24








Kombawa, Minna-san NyaH! ^^ Uffa che palle...qui non ha fatto la neve :"T_T: Cioθ nei dintorni θ pieno, ma Velletri zero! Cioθ cazzo, l'ha fatto pure a Roma O_O Cosa che di solito per farla a Roma la deve aver fatta come minimo a Velletri, ma quest'anno ci ha fregato =_= Vabbθ che l'ho vista ieri sera con l'amore mio al Vivaro θ XD 20 cm di neve O_O E fuori c'era pure una mini bufera xD Mammamia xD LOL Comunque la vedrς anche stasera da mio padre (visto che lui sta in montagna, lΰ l'ha fatta). Domani faccio il cartamodello con nonna del vestito di Kiki e forse lo cucio anche se mi resta del tempo (perchθ devo cucire anche altre cose), e vediamo chi la spunta :-.- ...: Razza di copiona senza inventiva...parla parla ma di cosplay (in due anni) ne ha fatto solo uno, ma che la metti a fare la lista dei cosplay che vuoi fare se tanto non li farai xD LOL Io almeno se dico le cose le faccio, non sono il tipo "tutto fumo e niente arrosto" :u^u: Vabbθ, ah ieri ho fatto delle gif su Momominchia =D LOL Ve ne faccio vedere una:

LOL *muore* Passa davanti all'obbiettivo per farsi vedere quanto invece non era lei l'oggetto del video (anzi non lo θ mai stata) xD LOL Parlando d'altro, l'amore mio stasera non posso vederlo :"T_T:
SIG (TT////TT) perchθ domattina lavora ad un altro bar dalle 5 del mattino e quando stacca stasera va direttamente a dormire :gocciolia: Vuol dire che domani sera lo stupro :+_+: Perς in compenso abbiamo dormire una settimana intera insieme Σ(≧∀≦)ノ :hearts: Che bello...dormire accucciati :<3: (//Q//)

……..*………*
…..*……………*
…*………………..*
..*………………….*
.*……………………*………*….*
*…………………….*…*…………..*
.*…………………….*……………….*
..*…………………….*…………….*
…*…………………………………*
…..*…………………………….*
……..*………………………*
………..*………………….*
……………*……………*
………………*……….*
…………………*…..*
………………….*..*
……………………*
……………………*
…………………..*
……………………*
……………………..*
………………………..*
…………………………..*
……………………………*
………………………….*
……………………….*
………………………*
…………………….*

Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 4/2/2012, 19:24   68 views
  Share