02 Febraio 2012

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 2/2/2012, 19:24








Kombawa, Minna-san NyaH! ^^ Mammamaaao che stanchezza mentale =_= Mi sto scervellado per fare il cartamodello della gonna a pieghe al corso di cucito =_= Con le informazioni del libro è un rompicapo =_= Adesso provo con il metodo dell'insegnate, che dice che è più facile e più veloce...speriamo Fuori fa un freddo cane, dentro casa mia fa tantissimo caldo invece XD Ti credo...mamma imposta i codizionatori a 28 gradi XD LOL Povera la mia vecchietta che c'ha freddo XD Ahahahaha xD La notte devo dormire nuda per il caldo xD Mentre stanotte, che il mio mor ha dormito qui insieme a me, abbiamo dovuto dormire non solo nudi ma anche solo con il lenzuolo xD LOL (ok che in due si ha il doppio del calore, ma cazzo addirittura dormire come se fossimo in estate, mi sembra esagerato) XD Parlando d'altro l'altro ieri sera sono andata al cinema col mio mor a vederci Benvenuti al Nord, è carino^^ Ma mi è piaciuto più Benvenuti al Sud sinceramente, il nord è così freddo >-< poi ci sono tutti quei fanatici nerd, perfettini o fanatici che si sentono superiori ad https://skin.forumfree.net/christmas/snow.pngaltri ù_ù...e come dice nel film xD Corrono sempre xD Ma ndo dovete andà che correte? XD Naaaa, preferisco il sud, ma il centro non lo si batte ù_ù Parlando ancora d'altro, ieri ho scoperto un modo per fare le sopracciglia colorate =D Poi semmai lo aggiungerò come tutorial ^^ E' molto semplice^^ Così per i prossimi cosplay avrò anche le sopracciglia colorate come la parrucca Inoltre, no so se lo avevo già detto o meno XD Al Romics porterò anche il cosplay di Ran Kotobuki di Super Gals *w* Ho già quasi tutto, parrucca (devo solo aggiungere l'extension rossa), il maglioncino, la camicia e gli scaldamuscoli^^ Devo solo cucirmi la gonna a pieghe (che appunto è quello che sto tentado di fare al corso di taglio e cucito XD) e trovare un paio di mocassini neri (li cercherò verso primavera). Stasera vado a cena dal mio dolce cucciolotto, chissà cosa mi avrà preparato di buono la suocera *w* Lei fa una carne squisita e anche le patate LOVESBAV! Invece oggi a pranzo ho cucinato la pasta al tonno (che mi ha chiesto il mio amore), era la prima volta che la facevo e per di più non sapevo neanche come farla xD (mamma ancora non era tornata da lavoro), certo non ci vuole una scienza ma mi servivano le basi e le dosi, mica improvviso io ù_ù Spizzando su internet ho trovato una ricetta semplice e gustosa *w* Leggermente modificata da me XD In sintesi è venuta una squisitezza Mi hanno fatto i complimenti e il mio amore mi ha pure detto che sono una mogliettina perfetta! GYAAAAA! :hearts: Sono super felice :hearts: Dopo posterò la ricetta nella sezione^^ In questo momento sto cercando delle belle immagini di anime su un nuovo sito che mi ha passato una mia amica ^^ Ce ne sono davvero tante belle *-* Ah ma avete fatto caso al link di ieri di Kagome?? XD LOL Appena ho visto che mi copiava i link stavo morendo poi ho visto quel link e sono sbottata proprio XD Senza trattenermi tant'è che il mio amore mi ha fatto "Ma che è successo?", e spiegandogli la faccenda ha cominciato a ridere pure lui XD Ma non dico i suoi commenti XD LOL Cioè, ma vi pare normale che prima mi copia il link dove avevo scritto che avevo avuto (un mese fa) una bella idea e poi lei stessa dice di aver avuto una brillante idea?? XD Ma che persona incoerente =_= Ma soprattutto cioè...pensava davvero di essere brillante scrivendo una cosa del genere?? O_O Cioè...fammi capire xD La mia semmai la ritengo un'idea brillante (non la tua) ma per il fatto che volevo farmi la foto con la mia gattina Olly...anche perchè il cosplay è semplicissimo da fare, quindi no vedo proprio la genialità xD Inoltre la frecciatina "Ma per fare il simpatico micin, userò il plush vero, e non un gatto carne ossa e peli *-* Questo perchè un gatto vero non ha gli occhi e le orecchie come le sue xD" , chi non sa a cosa ti riferisci pensa come minimo che tu ti sia fatta di eroina, quella cosa scritta così non ha nè capo nè coda, anche perchè nell'immagine, il gatto è infatti un plush XD Ma se la gente mettesse insieme i due link (il mio e poi il tuo) allora si che si capirebbe a cosa ti riferivi, è una risposta-frecciatina alla MIA idea XD Ma per smentire le tue stupidate sono lieta di farti sapere che nemmno tu hai gli occhi da anime come Kiki XD LOL Lo sapevi?? Percui nemmeno tu saresti adatta...questa è la conclusione del tuo ragionamento xD Vabbè và, dopo questa posso pure ritenermi un modello da seguire, bellissimo il commento di Lucchy-chan "Se tu decidessi di cosplayare una merda in carne e ossa, stai sicura che ti copia pure quella :°D " More ti stimo Ah inoltre le ricordo che ogni volta dice che farà tanti cosplay in futuro, ma l'unico che ha fatto in due anni è quello di Ichigo cameriera, per di più mai portato in una fiera x°D Io la stoffa per il cosplay di Kiki comunque l'ho comprata a inizio gennaio xD E non appena finisco questo di Ichigo sposa, lo comincio (il fiocco di Kiki l'ho già cominciato). Vediamo proprio chi lo fa veramente il cosplay XD Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
Diavolita~ Lawliet;
view post Posted on 21/2/2012, 20:47




Awwwh ma che bello vederti così felice morh *A*
Anch'io cucino sempre per il mio amore e quando finisce di mangiare mi dice sempre "Sei una donna da sposare!" *3* e io MA AWWWWWWWWHH :3 penso che sia una cosa belliffima cucinare per il proprio fidanzato >//u//<

Ps: Mi ha incuriosita quel sito di immagini-anime di cui hai parlato *w* se ti va me lo passi per mp? <3

E sempre se hai voglia mi abiliti alle sezioni protette che ho visto che ce ne sono di nuove >w<
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 24/2/2012, 20:29




CITAZIONE (Diavolita~ Lawliet; @ 21/2/2012, 20:47) 
Awwwh ma che bello vederti così felice morh *A*
Anch'io cucino sempre per il mio amore e quando finisce di mangiare mi dice sempre "Sei una donna da sposare!" *3* e io MA AWWWWWWWWHH :3 penso che sia una cosa belliffima cucinare per il proprio fidanzato >//u//<

Ps: Mi ha incuriosita quel sito di immagini-anime di cui hai parlato *w* se ti va me lo passi per mp? <3

E sempre se hai voglia mi abiliti alle sezioni protette che ho visto che ce ne sono di nuove >w<

Awww moltissimo *w* Praticamente lui pranza tutti i giorni a casa mia^^ Per la cena invece solo 3-4 volte a settimana, sembriamo moglie e marito *w* Che bella cosa ^^ Ma la cosa mi piace di più è quando dormiamo insieme....abbracciati Awww LOVESBAV :emotion: Come oggi *w* Abbiamo fatto le ninne accucciati ^^ Mammamia come si sta bene fra le sue braccia :<3: WAAAAA LO VOGLIOOOOOO! OAO *si da uno schiaffo* ok devo tornare normale >-< Freniamo i miei viaggi con la fantasia Che sito intendi? (LOL adesso non mi va di rileggere tutto il post sopra per vedere dove l'ho scritto >-< fammi una citazione) Per le sezioni protette ok non c'è problema.
 
Top
Diavolita~ Lawliet;
view post Posted on 26/2/2012, 21:33




So benissimo cosa provi, io ormai vivo a casa sua e lui a casa mia xDD siamo sempre insieme, pensa che sono appena tornata da una settimana a casa sua senza i suoi genitori *_____* sembravamo sposatii *çç* awwwhh~~

Comunque, riguardo al sito, questa è la parte in cui ne parli:
CITAZIONE
In questo momento sto cercando delle belle immagini di anime su un nuovo sito che mi ha passato una mia amica ^^ Ce ne sono davvero tante belle *-* Ah ma avete fatto caso al link di ieri di Kagome?? XD

 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 2/3/2012, 13:39




*w* Per il sito devo cercarlo xD Perchè non me lo ricordo più XD LOL
 
Top
4 replies since 2/2/2012, 19:24   115 views
  Share