28 Gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 28/1/2012, 18:41








Kombawa, Minna-san NyaH! ^^ Che stanchezza =_= Una settimana davvero piena di impegni, ho fatto un colloquio di lavoro martedì e il giorno dopo ho fatto anche una prova (quindi in teoria mi avevano preso ma io me ne sono andata >-<) ma ho scoperto che è un lavoro troppo faticoso per un misero stipendio di 500 euro minimo =_= all'inizio mi avevano detto che si trattava di fare la segretaria, dopo mi hanno fatto capire che si trattava di un call center e nella prova mi hanno fatto vedere che in sintesi devi andare di casa in casa cercando di far firmare contratti innanzitutto la mattina alle 8 devi presentarti alla sede, quindi o a Latina o a Ostia (che per me a Latina sono 40 minuti di autobus+10 a piedi, a Ostia non so ma penso circa 1 ora treno+ 40 di metro) poi da lì parti con la squadra e vai in giro per le città di tutta la regione Lazio...neve, acqua, vento tu lavori...in giro!! :èAé: Mercoledì mattina il freddo e il vento che ti tagliava era una cosa indescrivibile ç_ç E non sai nemmeno a che ora di preciso stacchi =_= Perchè prima di andare a casina devi ritornare in sede a consegnare i contratti firmati, e a seconda di dove vai torni in un certo orario a casa, come possono essere le 18:00 come le 20:00 o anche le 23:00 =_= Una pezza assurda...poi tu guadagni a seconda dei contratti che riesci a far firmare, al contratto dell'Edison ti danno 20 euro, a quello di Wind e Sky 50 euro...(ma quelli di Wind e Sky sono difficilissimi da far firmare). In sintesi ti fai un culo come una capanna tutto il santo giorno, i mezzi e la benzina per i viaggi li paghi da solo =_= Quindi non saprei dire alla fin fine quanto poco ti rientra in tasca tua =_= Davvero uno schifo. Infatti mi sono ritirata subito :u^u: Eccerto perchè io sono così disperata da lavorare in quella maniera?? Ma a questo punto è meglio fare il muratore ù-ù almeno lo stipendio è assicurato e inoltre fatte quelle tot di ore te ne vai e chi si è visto si è visto... :u^u: Vabbè parlando d'altro và ù_ù Ieri sono stata tutta la giornata con la mia Gemy ^^ La mattina siamo uscite Poi all'ora di pranzo siamo andate a casa di Alessandro xD Ancora dormiva poooooveeeero principino LOL, la domestica che prima di farci entrare in casa è andata a chiedere al padre se potevamo svegliare il suo amato principe xD Mammamia che figlio di papà XD LOL Io e la mia gemy ci siamo fiondate in camera sua ed io appollaiata sul letto suo xD Lui tutto imbarazzato perchè c'ero pure io e stava dormendo in mutande xD Ahahahahaha xD Abbiamo spupazzato da morire il suo cane...Artik :blush: un bellissimo cucciolo Alaskan Malamute di 4 mesi no dovete cercarlo su google e vederlo :*O*: è davvero un cucciolo bellissimo, infatti è uno dei miei cani preferiti *w* Poi siamo andate a casina sua, abbiamo visto su facebook il nuovo ragazzo di Elly O_O Uno schifo TOTALE! Un ciccione, barbone e occhialuto che pare che c'ha 30 anni O_O BLEEEEEEAAAH! Vabbè sorvolando queste oscenità >-< Alle 17:30 è venuta Gabry (Malby), abbiamo parlato e scherzato del più e del meno xD Poi alle 20:00 è andata via e alle 22:00 è passato Alessadro e verso le 23:30 è venuto l'amoruccio mio (che staccava da lavoro). Dopo una serie di risate conclusive siamo andati a casa (del mio love), ci siamo fatti tante coccoline al letto ´∀` Oddio penso che uno come lui non esiste al mondo E' troppo PERFETTO! in tutto E' un figo della madonna, ha un corpo da modello, è alto quanto mi basta *w* (nè più basso di me nè alto 2 metri, visto che sono bassina), è simpaticissimo, ha una pelle morbidissima e soprattutto senza peli :*O*: anche lì sotto sta messo mooooolto bene LOL è dolcissimo (proprio come piace a me) coccolone, giocherellone, bisognoso di affetto (come moi *w* infatti ci facciamo le coccole a vicenda), un fenome a fare l'amore (e lui dice la stessa cosa di me :hearts: ), romanticissimo, sincero, ama i dolci, ama i cocktail, ama i videogiochi, gli piacciono anche gli anime e i cosplay, non fuma (lo adoro), ha il senso dello stile, è modaiolo e veste da gran figo, è bravissimo del fai da te, nelle pulizie, è geniale...cioè quale altro ragazzo, anzi marito si può desiderare di meglio?? Non esiste =D L'unico nel mondo è mioooo Vabbè in sintesi poi ho fatto le ninne da lui e stamattina (cioè a l'una xD) abbiamo pranzato e dopo abbiamo fatto l'amore :hearts: Mammmamia che spettacolo! LOVELOVELOVE...ora scappo :<3: Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 28/1/2012, 18:41   73 views
  Share