16 Gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 16/1/2012, 22:25








Kombawa, Minna-san NyaH! ^^ Che palle =_= Mia madre mi sta dando da rammendare tutti i calzini di mio fratello Uffa! Cambiando discorso oggi il mio amoruccio :<3: facciamo 7 mesi insieme :blush: Che bello Ieri sera siamo andati a Roma alla sala giochi e al casinò dello Space Cinema Alla sala giochi, alla macchinetta peesca pupazzi con la gru mi ha preso alla prima botta (quindi solo 50 centesimi) il peluche di Hello Spank vestito da Babbo Natale :*O*: Super adorabiiiiileeeeee! Super Kawaii! :>A<: C'è scritto il prezzo originale del peluche nell'etichetta, ed è di 15 euro...alla faccia vostra! Tiè 50 centesimi! LOL x°D Inoltre oggi è arrivata anche finalemente la parrucca di Ichigo Momomiya coi codini :blush: In teoria è quella di Puella Madoka Magica ma io la uso per Ichigo :^A^: Come sono felice! Era ora...l'ho pagata il 5 dicembre ed è arrivata solo oggi :punch: =_= Insomma il 16 porta fortuna :*O*: Yeppaaaa! Ahahaha certa gente mi fa proprio ridere, prima si lamenta dei voti scolastici e poi la mattina invece di stare a sentire la lezione a scuola sta su facebook col cellulare :m(_ _)m: Ma sei demente? :punch: Ma che cazzo ti lamenti se ogni 20 minuti stai col cellulare in mano a scrivere ciò che fai (lo stato) su FB =_= Comunque... Ecco la foto di Hello Spank [LINK], della parrucca [LINK] (le fragoline ce le ho messe io per vedere come ci stavano =P), il cuscino di Amu Hinamori preso al Romics [LINK], del calendario di Miku Hatsune [LINK] e pure dei tre plush che avevo preso al Romics ottobre scorso [LINK] (scusate l'ammucchiamento xD). Ora scappo che sta per arrivare il mio LOVE :<3: Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
~{ Mi¢etta Momomiya™
view post Posted on 16/1/2012, 23:23




Bella la parrucca *-*
Anche io ho il cuscino di Amu Hinamori e il pupazzo di Sailor Moon *-* Mi sono costate parecchio..ma ne valsa la pena >.<
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 16/1/2012, 23:55




Perchè quanto li hai pagati? O_O Io il plush l'ho preso a 15 e il cuscino non ricordo se fosse 15 o 20 euro >-<
 
Top
~{ Mi¢etta Momomiya™
view post Posted on 18/1/2012, 22:19




Il pupazzo di Sailor Moon credo 20 >.< e il cuscino 15\20 euro >.<
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 25/1/2012, 22:40




Vabbè più o meno stiamo là di prezzi^^ Lo sai che ho comprato (mi è arrivata ieri) l'action figure di MewIchigo originale nella versione del videogioco *-*
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 15:02
Avatar


Group:
~ Conoscenti del Regno ~
Posts:
20,562

Status:


Che bello il cuscinetto di Amu! *____________*
 
Contacts  Top
~{ Mi¢etta Momomiya™
view post Posted on 28/1/2012, 16:05




CITAZIONE (•{Pinka Momomiya ~ @ 25/1/2012, 22:40) 
Vabbè più o meno stiamo là di prezzi^^ Lo sai che ho comprato (mi è arrivata ieri) l'action figure di MewIchigo originale nella versione del videogioco *-*

Voglio vederlo ** Sono curiosissima! **
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 28/1/2012, 17:43




Si appena ho tempo di caricare le foto si xD LOL
 
Top
7 replies since 16/1/2012, 22:25   107 views
  Share