07 Gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 7/1/2012, 16:11








Konbanwa, Minna-san NyaH! ^^ Mammamia come sto rincoglionita :>_<: C'ho un sonno assurdo xD Eppure mi sono svegliata alle 14:00 X°D Allur...l'altra sera ovvero il 5 gennaio, sono stata a cena dai miei cugini Matteo e Pierpaolo ^^ Io pensavo fossimo solo noi di famiglia, invece eravamo più di 25 persone :èAé: Azz! Solo di noi ragazzi eravamo 15 x°D *muore* Ci siamo divertiti tanto, ci siamo fatti molte risate, abbiamo bevuto e abbiamo giocato a carte X°D Il giorno dopo, ovvero ieri, il 6 gennaio, siamo andati io e il mio Love a Roma a fare shopping Certo ci abbiamo messo 2 ore prima di arrivare nei pressi di Piazza del Popolo è =_= un traffico sul lungo tevere che non vi dico =_= Che nervoso! Proprio come la canzone di Flaminio Maphia QUI (A 1:44), vabbè una volta parcheggiata la macchina nel parcheggio sotterraneo (mortacci loro 2 ore 7 euro!!!) perchè normalmente bnon si trovava =_= Era tutto pieno! Vabbè di shopping sono andata da Tally Weijl, la gente deeeeentro :èAé: Porca evaaa! Vabbè in 40 minuti (ho messo più tempo a fare la coda al camerino e alla cassa che nel vedere i vestiti xD) ho preso un bellissimo vestito bianco eccolo su internet CLICK, poi siamo andati al negozio della Sanrio e ho comprato una bellissima borsa di Hello Kitty grigio scura con la faccia davanti in rosa O_O A soli 11.50 euro! :èAé: Poi abbiamo fatto altri giri per negozi, sono passata allo Star Shop a comprare manga. Poi abbiamo ripreso la macchina e siamo andati al centro commerciale Parco Leonardo, ci siamo divertiti da morire, io mi sono comprata anche un giacchetto beige da Berska a soli 16 euro , il mio mor si è comprato i pantaloni di una tuta che tanto cercava xD Devo stringere i tempi, vorrei raccontare tante cose ma non ho tempo :=^=: Ieri sera siamo stati a cena da mia zia e i miei cugini Kiiro-chan e Davide, abbiamo gicato tanto alla Wii x°D Ora scappo semmai dopo edito...Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 7/1/2012, 16:11   65 views
  Share