04 Gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 4/1/2012, 22:10








Konbanwa, Minna-san NyaH! ^^ Oddiooooo... c'ho un'abbiocco grosso come una capanna Tra poco crollo :"^^: Che belle giornate quelle passate :*O*: Che bell'inizio 2012 Tanto per cominciare a Capodanno dopo tutti i festeggiamenti, abbiamo dormito insieme a casina mia, a pranzo (1 gennaio) siamo andati a casa sua, la sera siamo andati a farci una passeggiata e a mezzanotte siamo andati al Bingo e ho dormito da lui, il giorno dopo (2 gennaio) sono stata a pranzo da lui, poi è andato a lavoro e infine la sera abbiamo di nuovo dormito insieme :<3: Ieri ho quasi finito il corpetto del cosplay di ichigo sposa :>_<: mancano solo le maniche di tulle Poi potrò cominciare la gonna :*O*: Mentre oggi ho fatto il campanellino che va al collo è bellissimo, ha il nastrino fucsia e il campanello rosHa
Oggi sono stata tutto il pomeriggio con la mia cuginetta Kiiro-chan e abbiamo trovato un cosa su ebay bellissima :<3: ma non ve la dico finchè domani non la prenderò Ah ho dimenticato di dire che ieri un mio amico che ha un negozio online nella mia città mi ha portato il calendario di Miku Hastune delle Vocaloid del 2012 *-* Bellissimissimissimiaaaaao! Ma soprattutto è ENORMEEEE! queste sono le misure :èAé: 42x58 cm. Parlando d'altro mi sto vedendo "Come d'incanto" su Rai2 per ammazzare il tempo XD

Ogni donna sogna d’incontrare il vero amore
e le piacerebbe che non finisse più
~ Giura di amarla per sempre mentre guardi gli occhi suoi

Che belle frasi :<3: Inoltre l'altra sera ho rivisto "Sex and the City" il film e alla fine c'era questa poesia di Beethoven (che mi ero dimenticata) bellissima :hearts:

Eternamente tuo
Eternamente mia
Eternamente nostri.


:<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Dolcissimaaaa :<3: :<3: :<3: :<3:



Ora vado però :"^^: Mata ashita, Oyasumi nasai [A domani, Buoanotte] :<3:


Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 4/1/2012, 22:10   57 views
  Share