29 Dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 29/12/2011, 12:44








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Buongiorno, oggi sono bmattiniera (per modo di dire) L'altra sera (il 27) il mio mor si presenta a casa con un regalo...che era per me :*O*: Fatto da lui e dalla mamma :*O*: E indovinate un po' cos'era?? Quando l'ho visto stavo per svenire :*O*: La felpa rossa originale di Hello Kitty :blush: BELLISSIMAAAAA :!!: Dietro la schiena c'è una grande Hello Kitty (il contorno) fatta con gli strass neri e al posto del solito fiocco ha una rosa con strass rossi :hearts: StupendissHima :<3: La sera stessa sono andata a cena da lui, poi ci siamo visti Il Diavolo bveste Prada sul suo lettuccio e infine abbiamo fatto le ninne insieme :emotion: Spettacolare mozzafiatante :cuoriSino: Quindi anche ieri siamo stati tutto il giorno insieme :<3: Anche se tipo alle 11:00 il mio mor si è svegliato ed è andato alle poste per una commissione, io sono rimasta a dormire nel suo letto :^A^: Quand'è tornato (circa alle 12 e qualcosa) mi ha svegliato con un bellissimo bacio :hearts: Super Romantic :!!: E mi ha anche comprato il volume 10 di Sailor Moon (purtroppo ho diversi arretrati, per cui non ho nemmeno ancora finito di comprare e leggere SM). Così dopo lui si è messo a giocare alla PS3 con Assassin's Creed e io a leggere Sailor Moon :<3: Ovviamente sempre sul suo letto, anzi sotto le coperte che si stava calducci :blush: Ora però scappo che devo fare alcune cosine Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 29/12/2011, 12:44   63 views
  Share