27 Dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 27/12/2011, 15:54








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Che felicità In questo momento sto ascoltando Beautiful at way di Noa Una canzone davvero bellissima La voglio dedicare a tutte quelle persone più sfortunate di me e che si sentono sole...devono sapere che "Vivere d'amore fa bene a non farvi sentire mai soli...La vita è bella." E dato che c'è stato qualcuno che si è azzardato di scrivere cattiverie proprio nel giorno di Natale, una perfidia bella e buona...vorrei fargli ascoltare questa canzone e fargli capire che non serve avere tutto quello di cui lei si vanta per essere felici, ho visto bambini sorridere di gioia anche se in mano avevano solo un pezzo di pane e ho visto mamme sorridere anche solo per aver ricevuto l'affetto dal proprio figlio che tanto amano :cuoriSino: Certe persone purtroppo non sanno apprezzare quello che hanno...si sentono felici nella vanità, quando invece è proprio quello il simbolo dell'infelicità. Spero tanto che in questo 2012 cambino molte cose al mondo...è brutto vedere gente del genere calpestare ciò che altre persone hanno di più caro e magari guadagnatosi con sudore. Comunque apparte ciò volevo raccontare di come ho passato le mie festività Il giorno della vigilia l'ho passato con papà a casa di nonna e c'era anche mia cugina Kiiro-chan e mio cugino Davide =D Ho ricevuto tanti regali, soprattutto soldi :+_+: Kiiro-chan mi ha regalato una stella di Natale fucsiaaaaH e io le ho fatto il portafoglio di Chi dall'anime Chi's Sweet Home Mio Zio mi ha regalto una confenzione con una coperta con le maniche fucsia e dei calzini morbidosHi fucsia Ci siamo divertiti tantissimo Il Natale invece l'ho passato con mamma a casa di mia zia, insieme a tutti i parenti...e soprattutto insieme al mio fidanzato Abbiamo giocato tanto a carte, e pensate, che al mercante in fiera ho vinto 10 euro (considerando che quel giro l'avevo fatto solo con la prima carta iniziale gratis =D) Che figata! Il mio ragazzo in quel giro invece ne aveva vinti tipo 42 (anche se lui aveva speso tipo 16 euro per comprare le altre carte) Ah ho dimenticato di dire che al mio cucciolo ho regalato un paio di scarpe da corsa (che si è scelto da solo perchè gli occorevano) bellissHime ^^ E lui mi ha regalato la borsa della Guess Davvero bellissimaaaa La sera siamo stati invece a casa mia e ci siamo fatti coccole dolcissime Abbiamo fatto :hearts: , in una modo davvero dolcissimo e romantico... :<3: Sono stramegainnamorata di lui poi ci siamo visti il film Drive Angry ma lui ad un certo punto si è addormentato su di me Che doooolce...non l'ho voluto svegliare, infatti è rimasto a fare le ninne A Santo Stefano siamo stati sempre da mia zia, con altri parenti, e c'era anche la mia cugi blond Claudia :*O*: Ci siamo divertite tanto anche insieme alla nostra piccola cuginetta Alice (di 8 mesi) :*O*: :hearts: Poi verso le mmm...17-18 siamo andati a casa mia, ci siamo cambiate e truccate e siamo andati (io, il my love e Claudia) a Latina dove ci siamo incontrati con alcuni amici in comune, siamo stati un po' al Cue Club (si legge Kyù Cleb), poi siamo andati al bar Di Russo, una pizza al volo e siamo andati al Bingo :*O*: Dove casualmente abbiamo ri-incontrato i nonni e i genitori di mia cugi poi verso le 22:00 siamo andati al Bingo di Valmontone (quello vicino al Rainbow Magic Land) e intorno l'una siamo tornati a casina Questo Natale l'ho passato davvero davvero in felicità :*O*: Soprattutto perchè c'era sempre con me il mio dolce cucciolinoooo :<3: LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~LOVE~
Stasera vado a cena da lui e adesso ho un pochino di cose da fare quindi scappo :>A<: Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san







Edited by •{Pinka Momomiya ~ - 27/12/2011, 16:46
 
Top
0 replies since 27/12/2011, 15:54   66 views
  Share