12 Dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 11/12/2011, 16:54








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Ommioddio come sono felice :<3: ieri sera con l'amore mio ho passato una serata indimenticabile :<3: Quando ha staccato a mezzanotte siamo andati a casa sua a vederci il film "World Trade Center" con Nicolas Cage (il suo attore preferito). Abbiamo fatto l'amore, in una maniera divina...tanto per cominciare stavamo in salotto con tutte le luci spente, il caminetto acceso e dietro l'albero di natale tutto illuminato di sfondo, c'era un'atmosfera così romantica, con quel dolce tepore, la luce bassa, calda e serena. Tutto era perfetto, proprio come nei film romantici :<3: I suoi occhi che mi guardavano, il suo sorriso dolce e sereno, le sue mani calde che scendevano e accarezzavano il mio corpo, le sue labbra che baciavano le mie cosce :hearts: Tutto era troppo bello per essere vero :*O*: Dolce, delicato, romantico, perverso, aggressivo, voglioso e desideroso tutto allo stesso tempo...lui era così che io lo vedevo...era davvero perfetto! Tutto sembrava come un sogno sono davvero una ragazza fortunata :>_<: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Come lo amo :<3: Ah lo sapete che la settimana scorsa quando siamo andati allo Space Cinema a Parco dei Medici a Roma, a vederci il bellissimo film con Owen Wilson "Midbnight in Paris" il mio amoruccio (dopo il film) alla saletta giochi mi ha pescato Hello Kitty gigante :*O*: E' alta esattamente 50 cm con una testa enorme xD (con circonferenza 115 cm) è davvero bellissima :<3: tutta vestita di RosHa :hearts: Ora scappo :<3:

Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 11/12/2011, 16:54   73 views
  Share