21 Novembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 21/11/2011, 13:56








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Dire che :<3: l'amore mio :<3: è davvero più unico che raro non basta, perchè volendo potrei dire che è il migliore di tutta la galassia...ma anche questo non basterebbe, per lui non esistono ancora parole per descriverlo...tutto ciò che dico non basta, le parole riferite a lui vanno centuplicate all'infinito.. E' tutto ciò che una ragazza possa desiderare, è bellissimo, è dolcissimo, è simpatico, è affascinante e soprattutto è spontaneo, e in questa sua spontaneetà precede qualsiasi mio desiderio...(es. mi piacerebbe avere quella cosa? Ecco lui che prima che io possa esprimere il mio giudizio al riguardo, me l'ha comprata o (se si tratta di qualche abbracci o bacio) me la da :*O*: ) Lui è qualcosa di infitamente stupendo! :<3: Sabato sera sono rimasta a dormire da lui...e come ho già detto mille volte, non c'è niente di più bello che dormire con la persona che si ama, dormire da Dio e restare abbracciati, svegliarsi con :hearts: l'abbraccio ed il bacio :hearts: più potente e profondo, il bacio con cui inizierai la giornata... E' qualcosa di ultraterreno, qualcosa di poetico... :*O*: Proprio come disse Pablo Neruda

"He dormido contigo
y al despertar tu boca
salida de tu sueño
me dio el sabor de tierra,
de agua marina, de algas,
del fondo de tu vida,
y recibí tu beso
mojado por la aurora
como si me llegara
del mar que nos rodea. "



Che tradotto sarebbe:

"Ho dormito con te
e svegliandomi la tua bocca
uscita dal sonno
mi diede il sapore di terra,
d' acqua marina, di alghe,
del fondo della tua vita,
e ricevetti il tuo bacio
bagnato dall' aurora,
come se mi giungesse
dal mare che ci circonda."



Svegliati, abbiamo fatto colazione, ci siamo preparati e siamo andati allo Zoo a Roma :*O*: Praticamente la mia felicità era al massimo :<3: Perchè sono 5 anni che chiedo di andare allo Zoo, (o a mamma o a quel deficente del mio ex) ma nessuno mi ci ha mai portata...e finalmente è stato LUI! Lui mi ha portata allo Zoo :*O*: La mia felicità era al massimo soprattutto perchè tutte queste emozioni le stavo provando assieme a lui :hearts: E anche lui era felicissimo :blush: Si mi ha detto proprio così :blush: Mi ha detto che non aveva mai visto un leopardo o una trigre o un leone così da vicino, ed era emozionatissimo Sembravamo due bambini per l'emozione e due sposini per il folle affetto che ci scambiavamo nel vedere gli animali Dopo lo Zoo, siamo andati al centro commerciale Parco Leonardo e anche lì ci siamo divertiti da matti Qualcosa di davvero stupendo Abbiamo passato molto tempo dentro Saturn x°D Soprattutto a provare i Macbook Che giornata magnifica :*O*: Tornati a casa abbiamo cenato da me verso le 22-22:30 e ci siamo abbioccati sul mio letto Mammamia come si dorme bene sul suo petto :emotion: Parlando della torta che ho fatto l'altro giorno devo dire che è venuta Divinamente Bene :blush: Tant'è che è finita tutta in un giorno L'hanno voluta assaggiare anche i nonni E considerando che avevo portato anche 3-4 fette al mio amore e ai suoi genitori Totalmente finita Mi hanno detto che adesso sanno a chi rivolgersi se vogliono ordinare una torta di compleanno :èAé: OMG! Stavolta l'ho combinata grossa Va a finire che mi schiavizzeranno per realizzare torte Ahahah vabbè ora vado Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 21/11/2011, 13:56   70 views
  Share