18 Novembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 18/11/2011, 15:11








Kombawa, Minna-san NyaH! ^^ Ho tantissime cose da raccontare =D Allur innanzitutto il 29 Ottobre sono andata al Lucca Comics E' stato bellissimo Troppo grande da girare tutta con un giorno Il prossimo anno ci resto per almeno 2-3 giorni :*O*: Ho fatto il cosplay di Kaname Chidori

Ecco una fotuzza di me in cosplay :blush: Clicca qui :blush: Praticamente divina :*O*: Avete visto anche le scarpe?? Muhahahaha si le ho realizzate (si perchè le ho fatte io) uguali a quelle di Kaname :u^u: Ah al Lucca ho incontrato la mia Gemellina :blush: Candy Uchiha :<3: Bella leeeei :<3: Ecco una fotina assieme Clicca qui , quella a destra è mia cugina Kiiro-chan col cosplay di Konata Izumi (Lucky Star) :*O*: Non siamo semplicemente Divine? Ah poi volevo farvi vedere questa di foto Clicca qui. Ah inoltre abbiamo anche fatto il giochino col retino e i pesci rossi Proprio quello che si fa in Giappone durante le sagre :*O*: Io e Kiiro-chan
(PS: Non fate caso alle facce buffe ma eravamo concentrate xD) Ah poi ci siamo fatte anche una foto con Giorgio Battisti :*O*: Il ragazzo che ha creato il manga "Super Bunny Chu Chu" (che tra l'altro abita nei Castelli xD) Clicca qui, Quello che tengo in mano è un disegno che mi ha fatto lui Bellissimo :blush: Ritrae proprio Alice (la protagonista del suo manga) :blush: Insomma ci siamo divertite da matti Ah guardate questa foto Io muoio ogni volta che la guardo Clicca qui Non è stupenda? Nyahahahaha! Parlando d'altro, il 3 Novembre è stato il compleanno del mio cucciolotto :<3: Ha fatto la festa al bar dove lavora, dalle 23:00 è rimasto aperto solo per lui e chiuso ai non invitati :u^u: Una festa fighissima (immaginate un bar che somiglia ad un pub, con musica e luci colorate), io gli ho regalato le tanto amate scarpe di Paciotti Davvero stupende Poi più in là posto la confezione come l'ho realizzata Perchè è stata davvero bellissima a parer mio :<3: Gli avevo realizzato anche una mini torta a peluche :blush: Poi l'altro giorno, il 16 Novembre abbiamo fatto 5 mesi :*O*: Mammamia è stupendo stare insieme a lui :<3: Ieri sera siamo andati al cinema a vederci Immortals STUPENDO! :blush: E la settimana prossima andiamo a vedere Twilight :<3: (devo dire che è il primo ragazzo che conosco a cui piace tanto Twilight xD) :*O*: Ah guardate un po' che imprese ho fatto l'altro giorno



Infatti spero avrete notato com'è bella la mia firma ora Adesso sto realizzando anche il set nuovo :*O*: Parlando d'altro, ho intenzione di realizzare una bellissima torta, infatti ieri ho fatto il pan di spagna, oggi devo fare la crema e la panna...infatti scappo che è già tardi xD Poi vi mostrerò una foto Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 18/11/2011, 15:11   95 views
  Share