01 Ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 1/10/2011, 17:21








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Grandissima giornata =D Sono stata al Romics oggi e sono tornata appena un'ora fa Ho fatto il cosplay di Haruhi Suzumiya version bunny checcarinaaaa! Kyaaa! Mi piaccio troppo (modesta xD) Mi hanno fatto un miliardo di foto >-< Non riuscivo a guardare mai uno stand bene, nemmeno a mangiaaaare Ho incontrato la famosissima :blush: Yu Kimura :blush: :*O*: (cantante e modella ufficiale del "Kawaii") appena mi ha vista ha gridato "Haaaaruuuuuiiii" e mi ha abbracciata Che dolce :>_<: Ho anche una foto con lei che stiamo abbracciate (dopo la posto, che l'ha Kiiro-chan) e mi ha dato il suo cd autografato Ho comprato tantissimi plush quello di Sailor Moon, Posi (Creamy Mami), Haruhi Suzumiya version bunny (bellissHimo :<3: ) e infine ho comprato Vegeta per il mio dolce amore :<3: dato che ne è patito Ho girato tutti gli stand del Romics prima di comprare l'unico e solo Vegeta (in peluche) che c'era Voglio fargli una sorpresa Mammamia che mal di piedi che ho con quelle decoltè altissime :èAé: Mammamia oggi faceva un caldo pazzesco :èAé: Quando mai si è visto che ad Ottobre fa 30 gradi??? :èAé: Domani faccio la sauna :T.T: Ora vi lascio che sono molto stanca Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 1/10/2011, 17:21   78 views
  Share