28 Settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 28/9/2011, 19:58








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Mammamaaaao! :èAé: che stanchezza avverto un gran dolore alla schiena :munch: E' dalle 16:30 che sto dipingendo e ovviamente quando dipingo io non sto seduta ma in piedi e chinata in avanti :T.T: Solo che i dolori non li avverto nel mentre, ma sempre dopo :sweat: Parlando d'altro :>A<: Stanotte ho dormito col mio bellissimo amoruccio :<3: , che...porca paletta quant'è FREGNO! Davvero farei la bava come le lumache (che schiiiifo! nd. tutti xD) :emotion: Quando lo guardo nudo...mmm....davvero qualcosa di spettacolare! Ed è tutto per meeeeee :hearts: Che beeeello! :<3: ω :<3:
Stamattina siamo usciti, sono andata a vendere i libri (con quelli venduti per il 4° e 5° anno ci ho ricavato 95 euro :+A+: ). Poi siamo passati al bar (dove lavora), e mi ha offerto la colazione :blush: Donatella (la sorella del proprietario) mi ha detto che c'è una ragazzina (16-17 anni) che è sempre stata innamorata del mio mor (è già la mia faccia diventò così -> ) e che ieri sera lei le ha detto (la tizia a Donatella) se poteva metterle una buona parola col mio mor :èAé: e Donatella le ha risposto che veramente lui è fidanzato...allora la tizia ha urlato un bel "NOOOOO" deciso, ed è scoppiata in lacrime. Ha detto che ha pianto tutta la sera :èAé: (fortuna che ieri il mio non lavorava e stavamo insieme) Sta brutta :punch: ma che vuole dall'amore MIO!? E' MIO! Capito sciacquetta?? :u^u: Sbavagli pure dietro ma sappi che non si tocca...ah e non puoi nemmeno avvicinarti a lui più di 5 m :u^u: Si sono gelosissima :u^u: Dannazione alla sua bellezza :èwé: Non poteva riservarmela solo a me?? :T.T: Mo me tocca pure sta a appresso alle bambinette invasate :"=_=: E pensare che l'altro giorno al bar sono arrivate un trio di ochette che al bancone gli hanno chiesto un bacio :èAé: COOOOSAAA?!?!? Ma te lo do io il bacio! Un cazzotto in piena faccia! Lui gli ha risposto "Vi saluto da qua con la mano" e loro che insistevano "Nooo nooo! Un bacio sulla guanciaaaa!" E lui "Ma vi sentite male se non vi saluto col bacetto?!?" E loro "Siiiii...daaai" E lui "E allora sentitevi male." :+_+: Ma tu guarda ste ragazzine sfacciate! Mò gli faccio un tatuaggio in fronte al mio mor e ci scrivo "Di proprietà di Giulia C********i" Eccheccavolo :!!: :angry: Baldracche che non siete altro! Andatevene a letto la sera invece di rompere le balle ai ragazzi più grandi e oltretutto fidanzati :!!: :punch: Se vi becco un bel pugno non ve lo toglie nessuno :punch: E ne sono capace! Pensando ad altro :-.- ...: Oggi ho provato il cosplay completo di Hauruhi Suzumiya bunny Waaa quant'è bello! Ho delle orecchie giganti E sabato...strage di cuori! (Il Romics) Attenti a voi cosplayer che sta per arrivare Pinkaaaaa! Ahahahaha, siamo quasi a Ottobre no? Ma è possibile che ci sono ancora 27 gradi nell'aria??? :èAé: Oggi sono morta di caldo! Vabè vado và :blush: Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 28/9/2011, 19:58   68 views
  Share