21 Settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 21/9/2011, 19:02








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Waaaaa! (possibile che tu inizi tutti i post di diario con un "Waaaa!" ?? nd. tutti) come sono felice E' da domenica sera che io e il mio mor stiamo insieme giorno e notte :<3: E' si Domenica sera...era da venerdì che non lo vedevo (perchè sabato sera sono andata a ballare, [vedi foto su FB]), e ci siamo andati a fare una passeggiatina romantica a Castel Gandolfo in spiaggia, poi al ritorno abbiamo fatto l'amore, ma qualcosa davvero di insuperabile, di supremo, talmente pieno di passione e amore :<3: E' stato straordinario! Poi tornati a casa sono rimasta a dormire da lui :<3: Il giorno dopo siamo stati insieme tutto il giorno finchè alle 18:00 non è andato al lavoro, la sera quando ha staccato di nuovo insieme e ha dormito da me, la mattina di martedì siamo usciti ci siamo fatti una bella passeggiata e gli ho comprato le scarpe Paciotti (120 euro) tornati a casa mia abbiamo pranzato e la sera siamo andati al cinema a vederci i Puffi, che bellissimo film :*O*: Davvero non mi aspettavo fosse così bello e divertente^^ Ah prima di entrare nella sala, nella saletta giochi di fronte (al villaggio dello Space Cinema siamo andati), mi ha pescato Puffetta gigante :*O*: BellissHimaaaa! :hearts: E tutti quanti che mi guardavano con questa Puffetta gigantesca in braccio Le ragazze che si fermavano ad ammirarla i ragazzi che mi cbhiedevano come avevo fatto a pescarla x°D (e io indicavo il mio amoruccio) e le coppie? Si c'è stata addirittura una ragazza che ha guardato puffetta con questa faccia :èAé: e poi ha guardato me con quest'altra perchè poco prima che la pescava il mio mor, ci stavano provando loro e ci avranno buttato circa 10 euro senza prendere niente x°D Mentre il mio cucciolo ha fatto subito :hearts: All'uscita dal cinema, ancora me ne andavo in giro spupazzando Puffetta, per caso rincontro la tizia che mi continuava a fissare come per uccidermi e poco dopo sento "Amò, la voglio pure io Puffetta! Valla a prendere!" con tono incazzato e capriccioso :èAé: che razza di gente il mio mor che rideva Ci siamo fatti un giretto lì al villaggio e dopo poco vedo la stessa tizia che esce dalla sala giochi con aria mezza soddisfatta (mezza perchè il ragazzo le aveva pescato un Puffo, ma non era la bellissima Puffetta, era un altro) la soddisfazione era perchè voleva passarmi davanti con il suo ma appena è passata il mio mor mi fa "Certo che Puffetta è proprio il peluche più bello di tutti" :blush: (<-l'ha detto proprio per far rosicare la tizia) e io appresso "Si...è bellissima! Grazie amore mio!" e me lo sono sbaciucchiato Nyahahahahahaha! La tizia mi continuava a guardare con aria di sfida Le volevo quasi dire "Cara...sarai più fortunata la prossima volta" x°D Nyahahahahah! *perfida* Ti giuro la gente mi faceva sentire potente, pare chissà che c'avevo in braccio X°D Manco fosse un lingotto d'oro X°D :yee: Dopo ciò siamo tornati a Velletri e siamo stati con alcuni nostri amici (verso mezzanotte e mezza) e dopo siamo andati a casina sua, ci siamo fatti le coccole e abbiamo fatto l'amore, mammamia come lo amo da morire! :hearts: Questo si che è amore :hearts: Quando non si ha nè problemi, nè paura, nè fastidio di condividere tutto con la persona che ci piace veramente! :hearts: Al nostro risveglio stamane siamo andati a pranzo, la mamma ci aveva preparato uno squisito pranzetto ci siamo visti un film e ci siamo fatti tantissime coccole :hearts: mentre mi diceva " io non voglio andare al lavoroooo voglio stare con te a farci le coccole sotto le coperte nel lettuccio" :hearts: :hearts: :hearts: :hearts: :hearts: :hearts: :hearts: :hearts: :hearts: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Lo amo da morireeeeeeeee! Vi giuro che non ho mai provato così tanto amore :hearts: Mi fa tantissime coccole e lo adoro :hearts: Adoro da morire quando durante la notte, magari si sveglia, mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte (me ne accorgo perchè ogni volta che mi abbraccia mi sveglio) è così romantico :hearts: Poi mi piace da morire quando mi dice che mi ama da morire, quando dice di volermi sposare (e lo dice spesso), ma soprattutto mi piace da impazzire quando mi dice così "Che bello, sei proprio una bambina" (<- in senso buono) e lo dice abbracciandomi...(lo dice perchè caratterialmente sono talmente dolce, che oramai spesso mi esprimo come i bambini o come gli anime, sembra davvero che quando esprimo i miei sentimenti sputano i cuoricini, gli sbrilluccichii negli occhi, la croce in testa quando mi arrabbio (-> ), la gocciolina :gocciolia: ecc x°D E' una caratteristica che a lui piace molto e a me piace molto quando me lo dice Oh sisi! Siamo proprio fatti l'uno per l'altra... ...Parlando d'altro oltre al mio amoruccio, mio, mio e solo MIO...poco fa spizzando nel web mi sono imbattuta in questa frase di Kaghi Hingulathi
CITAZIONE
20/9 21:13 » Kaggy Higurashi~: Io stacco, che vado dal mio amoruccio.... Si, lo so che domani c'è scuola... Ma mi mancaaaaaa!! çAç E poi lui va all'università.... Ciao ciao! <3 Kagome-Chan

Si sorprende tanto che alle 21 esce di casa anche se il giorno dopo c'è scuola?? :èAé: La ragazza non sta molto bene, si vede che conduce una vita disagiata e triste. Allora io che dovevo dire fino a 2-3 mesi fa? Che uscivo tutti i giorni dalle 21:30-22:00 in poi anche se anch'io il giorno dopo avevo scuola? E capitava tutti i giorni...ah oppure che dovevo dire che uscivo dalle 23:20-30 in poi anche se il giorno dopo avevo gli esami di 5°? :u^u: Bah...senza parole Povera ragazza, con una vita difficile, solitaria e triste x°D Bella devi svegliarti, sei giovane e non una vecchia, esci di casa, vatti a divertire, lascia perdere il web x°D Che a quanto pare ti fa male x°D Male di brutto! Ahahaha ora vado che mangio una fetta di torta del dolce che ho preparato l'altra sera (quando il mio mor lavorava) e vado a farmi la doccia. Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 21/9/2011, 19:02   65 views
  Share