16 Settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 16/9/2011, 20:37








Kombawa, Minna-san NyaH! ^^ Che bella serata ieri :*O*: Mammamia! Siamo stati con un po' di amici poi verso l'una siamo andati a casina sua...e abbiamo fatto l'ammòòòòre...per ore per ore per ore Non c'è cosa più bella che fare l'amore e mentre lo si fa il tuo ragazzo ti guarda, ti accarezza il viso e ti dice "Ti Amo" penso sia uno dei momenti più intensi :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Sono tornata a casa alle 3:00 di notte Ma che ci fa x°D (Oggi è anche il nostro mesiversario, facciamo :<3: 3 mesi! :<3: )Peccato che la mattina mi sono svegliata alle 7:00 x°D Ahahahahahahah! Si sono uscita alle 8:30 con la mia Gemy ^^ Prima abbiamo fatto colazione al suo bar, poi siamo andate a segnarci all'ufficio di collocamento, poi siamo poassate a scuola a salutare i prof (ci hanno stritolate tutti x°D no abracciate proprio stritolate x°D ). Poi abbiamo fatto shopping :*O*: Ho comprato un paio di scarpe da ginnastica marroncine col pelo dentro (tipo a pecora x°D) bellissime Poi dopo lo shopping, siamo andate a casa mia, ho cucinato il pranzo e siamo state un pomeriggio a schiattarci dalle risate. Verso le 16:30 è arrivato pure l'amore mio e siamo stati tutti insieme fino alle 18:00, poi l'amore mio è andato al lavoro e la mia Gemy a casa Anche perchè io alle 19:00 dovevo andare al lavoro :"T_T: Che stress stasera :"T_T: Mammamia gli altri bambini stanno tanto buoni, ogni volta arriva Gianluca che deve fare la guerra :T.T: E' da cattivo esempio per gli altri....poi oggi siamo andati in giro un po' per il centro storico a piedi e Gianluca nonb stava buono un attimo, o faceva i capricci o voleva fare la lotta con Lorenzo, quindi lo istigava e si schiaffeggiavano :"^^: Ogni volta dovevo intervenire io per dividerli, ma soprattutto stare attenta che non andavano in mezzo alla strada :çAç: Che stress! Sti marmocchi Insopportabili! :u^u: Mandateci a lavorare quelle povere disoccupate con questi bambini pestiferi và X°D Ah ma dopo tutto sto tram tram la sapete l'ultima? Questa è proprio da oscar! Kagona Kulonero pensa di essere la "SUPREMA" l'inventrice della sezione riservata al Giappone nei BLOG! Ma va a pascolare le pecore và... in mano a te non ti darei manco un bambino (<- è arrivata la maestrina de sta ceppa de minchia x°D) La sezione riservata al Giappone ce l'hanno anche tanti altri blog :u^u: Ma siccome il suo cervello è stato completamente divorato dai tarli, non riesce a capire che non è l'unica sulla faccia della terra...ma solo una delle tante x°D E riguardo ciò pensa che IO, avete capito?? La sottoscritta l'abbia copiata?? O_O Ma stiamo delirando?? Io che copio quella smandrappata? Adesso si che mi ci trova, mi girando un po' per il fatto dei bambini di stasera, adesso mi ci trova davvero >-< Lo so che non è la sezione dello sfogo (infatti mi contengo) ma quando ci vuole ci vuole...
Masha: Le passerà tra una mezz'oretta :u^u:
Cioè ma vi rendete conto?? Allora pure lei ha copiato gli altri blog?? Dato che non è la prima?? Ma che discorsi sono :-.- ...: Io la sezione del Giappone ce l'ho da anni anche nel mio forum delle Tokyo Mew Mew :u^u: Brutta mongospastica! Che tra l'altro...(ecco la copiatura) lei mi ha copiato il post nel mio forum, senza nemmeno inserire i credits completi :èAé: (ha scritto solo mew mew wolrd) roba da matti! 'Sta stupida! Qua io mi arrabbio, non tanto per l'accusa infondata perchè quella mi scivola addosso :u^u: Ma per il fatto di aver copiato senza chiedere e senza inserire i credits con link (o con almeno scritto l'intero nome del forum) :èAé: Questo è RUBARE! Vabbè fammi chiudere qua che tra mezz'ora vado a cambiarmi, visto che quando stacca il mio amore andiamo a Latina a ballare in un disco-pub sul lungomare con mia cugina :*O*: Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 16/9/2011, 20:37   60 views
  Share