11 Settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 10/9/2011, 23:53








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Miahahahaho! stasera sono uscita con Manu, ci siamo fatte un giretto, verso le 11 ci siamo prese un gelato da Gelatomania (la gelateria più buona della città) e abbiamo parcheggiato al mercato, quindi ci siamo fatte anche una passeggiata, siamo passate sotto i portici (luogo dove si trovano tutti, ma proprio TUTTI) che è da quest'inverno che non mi fermo lì sotto il sabato sera X°D Ho rincontrato Emanuele che non vedevo praticamente da aprile (visto che va all'università e sta all'estero) me lo so abbracciato come un peluche Poi siamo scese giù dalle scalette e sono passata a fare una visita al mio amoruccio :<3: (visto che il bar dove lavora sta proprio lì sotto) e adesso arriva la parte dove ridevo all'inizio del post...XD Che bella sensazione, entrare nel bar, guardare tutte quelle gallinelle appiccicate al bancone che fanno gli occhi dolci al mio mor ( ) .... poi non appena lui mi vede proprio davanti i loro occhi (dall'altra parte aprendo lo sportello del bancone) mi abbraccia e mi bacia :<3: Miahahahahahahao! E non appena me ne stavo andando, ho notato che mi fissavano tutte, chi a bocca aperta e chi a bocca storta per invidia Waaaa come godo! E tra 10 minuti stacca e mi viene a prendere Che bello! Non vedo l'ora di spupazzarmelo e averlo tutto per meeeee! :<3: Domani c'è il battesimo di mia cugina....la piccola Alice :<3: Ora scappo che mi do l'ultimo ritocco di trucco e mi metto la cremina per lui :<3: (PS: Ho messo 11 settembre perchè è scattata già la mezzanotte da un po' X°D) Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 10/9/2011, 23:53   74 views
  Share