05 Settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 5/9/2011, 20:35








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Come al solito sono sempre più innamorata del mio dolce cucciolotto Ieri sera siamo usciti e siamo stati con degli amici suoi (che tra l'altro alcuni erano anche amici miei di vecchia data), siamo stati prima da De Rocco (Bar) a chiacchierare, poi glie preso il matto, hanno comprato una coca-cola e le mentos e siamo andati alla stazione Non avete ancora capito cosa abbiamo fatto?? Hanno messo due mentos nella coca-cola, subito riattappato e l'hanno lanciata di sotto (dal parcheggio della stazione, che è fatto a tre piani) così è scoppiata xD Anzi a dire il vero la prima bottiglia non è scoppiata perchè non hanno fatto in tempo a riattapparla, è schizzata via come fosse spumante appena sbattuto e aperto E quel matto di Danilo invece di mettersi dalla parte vuota si è messo verso di noi, così ci siamo pure mezzi bagnati XD Poi hanno ricomprato un'altra bottiglia e allora quella si è venuta bene xD Siamo stati alla stazione a cazzeggiare fino alle 3:00 di notte circa. Dopo io e il mio mor siamo andati a casina sua :*O*: Abbiamo fatto l'amore :<3: con così tanta foga e passione che sembrava non lo facessimo da mesi Mamma come lo amoooo :hearts: Poi sono rimasta a dormire da lui Manco Dio lo sa come si dorme bene col mio cucciolotto :blush: Che poi mentre dorme delle volte quando si sveglia accavalla la gamba su di me, mi abbraccia e mi da un bacino :hearts: (o sulla testa o sulla guancia a seconda di come sono girata) Che beeeeelloooooo! Sono pazza di luuuui! :<3: Poi il risveglio è super meraviglioso Mi guarda intensamente sorridendo e poi lentamente mi si avvicina e mi bacia dolcemente :<3: Che beeeeellooooo! Ci siamo svegliati a l'una e mezza La mamma aveva preparato il pranzo e abbiamo pranzato :*O*: Stavamo scherzando sul fatto di avere un figlio (io e il mio mor) e lui diceva
Simone: pensa che madre e che nonna che avrà? Due sceme XD"
Marina (Mamma Simone): Non penso proprio!
Ichigo: Semmai lo scemo sarà il padre...x°°D
Marina: Giusto! Gli dirò di darti tanti calci (riferito a Simone)
Simone: Seee vabbè! Io dovrò essere come un Dio per lui...ah a proposito...mamma Ichigo è incinta...
Ichigo: :èAé: M-ma smettila :"^^:
Marina: Mbè...se fosse, sono contenta
Ichigo: :".A.: Emm..... :>_<: :>_<: :>_<: :>_<: *imbarazzata*


Poi siamo scesi giù in cortile a giocare col pallone e a prenderci in giro :<3: Siamo tornati su, ci siamo lavati e poi abbiamo di nuovo fatto l'amore :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Che beeeellooo! Wuuuuuuu! :hearts: Dopo siamo rimasti un po' accoccolati sul letto a guardarci un medico in famiglia, dopo siamo andati a casina mia e alle 18:00 è andato a lavoro Il mio dolce maritino Lo amo da impazzire! Domani andiamo a Roma...e indovinate cosa scopro stasera?? Che domani c'è lo sciopero generale Vabè che il percorso sarebbe Da Termini fino al Colosseo...e noi invece siamo intenzionati ad andare dalla parte opposta, ovvero a via del corso...ma spero di non incontrare traffico :èAé: O strade chiuse.... Va a finire che facciamo la botta di Brignano Dovete vedere assolutamente questo video! Ora scappo ragassuoli, vi farò sapere domani se sono andata a Roma e se si com'è andata xD Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 5/9/2011, 20:35   71 views
  Share