03 Settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 3/9/2011, 15:45








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Che bellezza, ho passato delle giornate bellissime col mio amoruccio ^^ Mercoledì sera a casa mia ci siamo visti "Il mai nato" e siccome ad andare a nanna avevo tanta paura :°A°: Lui è rimasto a dormire con me Che bello Mentre Giovedì sera ci siamo visti "E venne il giorno" a casa sua e io sono rimasta a dormire da lui, ieri mattina appena ci siamo svegliati abbiamo fatto colazione (che mi ha preparato lui :*O*: ) e poi siamo andati al mare. Dopo alle 19:30 sono andata al lavoro e quando ho finito sono uscita con lui ^^ Siamo andati a prenderci un caffè al bar da lui e poi siamo andati a Castello a farci una passeggiata. Mammamia quanto lo amo <3 :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Stasera dopo il lavoro ho la festa Hawaiiana a casa di Valerio (la festa di fine estate) Che non so fino a che ora dura xD Io preferirei che venisse anche il mio amoruccio quando stacca (dipende se è stanco o meno) :<3: così fatta na certa ce ne andiamo altrimentri vba a finire che starò là fino la mattina E vabbè ora vado và Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 3/9/2011, 15:45   63 views
  Share