30 Agosto 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 30/8/2011, 11:41








Konnichiwa, Minna-san NyaH! ^^ Waaa rieccomi tornata con un pochino di tempo libero Venerdì scorso io e mio marito siamo andati al cinema a vederci Kung Fu Panda 2, fighissimo e indovinate un po'? :*O*: Mi ha comprato l'action figure di Misa Amane (che stava lì nel legozio dello Space Cinema) Bellissimaaaa Poi dopo il cinema siamo andati a casina mia ed è rimasto a dormire da me, nel mio lettuccio La mattina abbiamo fatto colazione :*O*: (preparata da moi XD Ovvio) e poi lui è andato con Giacomino all'Apple Store...(non so se ho già detto che il mio mor si è comprato l'Iphone 4 XD) mentre io spicciavo casina La sera sono uscita con Elly, Giggia, Smile e Simone (ragazzo di Smile) e dopo quando il mio mor ha staccato sono uscita con lui mammamia che seraaaaataaa :>_<: Waaaa non scendo nei dettagli perchè sono cose private e che non posso dire qui Waaa quanto lo amooo Il giorno dopo, ovvero domenica sono stata da mio padre e la sera sono uscita col mio mor ^^ Ah però prima sono dovuta andare a lavorare. Sono arrivata che non c'era nè Jaya nè Giovanni E c'erano già 7 bambini affamati di giocare :èAé: Fortuna che non ero sola, c'era con me il mio mor xD Appena mi hanno visto i bambini :èAé: L'assalto!

Bambini: Waaaa che Ichiiiigoooo!
Ichigo: NyaaaaaaaaH! *paura*
Simone: Ahahahahahahahh *se la ride*
Gianluca: Oggi siamo solo noi...non c'è nè Jaya nè Giovanni.
Ichigo: :èAé: *shock a primo impatto* ....Ahahahah :"^^: Tranquilli oggi giochiamo noi :"T_T:
Lorenzo: E lui chi è? *indica Simone*
Ichigo: Lui è il mio fidanzato...si chiama Simone :<3: *le se illuminano gli occhi*
:*O*:
Bambini: *tutti con le mani tese* Piacere Simone.
Simone: *imbarazzato* Emm...piacere *stringe le mani a tutti*.
Alex: Quanti anni hai?
Simone: quasi 22.
Gianluca: Wow! E' graaaaande!

Dapprima si sono messi a colorare tutti i disegni di Ben Ten e Lorenzo... si è preso anche alcuni disegni che ho fatto io stessa :"^^: Tra cui il bellissimo disegno di Cloud :"T_T: E l'anteprima del mio personaggio nel mio manga :".A.: Ma vabbè :"T_T: Sono bambini :T.T: Quando hanno finito hanno visto l'iphone a Simone e hanno cominciato a giocare con lui al gioco della frutta xD (quello che salta la frutta e devi tagliarla XD) Poi abbiamo giocato a palla avvelenata Ha giocato anche il mio mor Nel fare le squadre stavano litigando per chi voleva stare con me Ahahaha che teneeeeri XD Alla fine si sono decisi e abbiamo cominciato a giocare Vabbè sorvolando tutto il gioco, in cui c'era Gianluca che voleva vincere per forza xD e Alex che era agguerrito più che mai Io e il mio mor sembravamo due genitori con tanti bambini Dopo tutto il gioco siamo andati a cena nella pizzeria lì accanto (in cui il proprietario è il papà di Gianluca). Dopo siamo andati a Latina a vedere i fuochi d'artificio e infine ci siamo fatti una passeggiata :*O*: Mammamia mia che traffico per arrivare :èAé: 40 minuti sono per fare 100 m :èAé: Maledeeeetti! Ahahahah ormai dico sempre "maledetto/a/i" (perchè lo dice sempre il mio mor) e Simone dice sempre "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" XD Ahahahahahaha xD Vabbè dopo sono andata a dormire a casina sua :>_<: E chi è che viene a farmi visita?? Agnese!!!! Quella che viene ogni mese :"T_T: Che tristezza. :gocciolia: Vabbè, la mattina appena svegli siamo usciti e siamo andati al bar suo a fare colazione, poi siamo andati a casina che dovevo prendermi la pasticca per il mal di pancia e siamo riusciti, siamo andati a prendere due film, uno è la Maschera di Cera di Dario Argento e l'altro è Dead Space (in versione anime, che voleva vedere lui a tutti i costi)^^ Siamo tornati a casa mia e ci siamo visti i film, abbiamo pranzato da me e dopo nel pomeriggio, siamo usciti (per la prima volta a piedi nella nostra città XD). Abbiamo girato diversi negozi e lui ha visto delle scarpe bellissime di Paciotti (le quali gliele regalerò per il compleanno...arg sono tanti soldi Ma per lui questo ed altro :"^^: ). Dopo siamo tornati a casa mia, mi sono cambiata (mi sono messa elegante) perchè dovevamo andare al compleanno del cugino (che compieva 17 anni), poi siamo passati a casa sua che anche lui doveva mettersi elegante :èAé: Mammamia che shooock E' troppo bello per essere vero Anzi è proprio booooonoooo! Farei la bava come le lumache :Q___ Mammamia...svengo! Serata bellissima comunque Mi sono divertita da matti coi cugini suoi Poi abbiamo visto il filmino del matrimonio del cugino (che si è sposato l'11 Giugno). E alla fine della serata quando stavamo tornando a casa, il mio mor mi fa "Amore voglio fare anch'io il filmino del nostro matrimonio! Quando ci sposiamo?" Praticamente la mia prima reazione è stata :èAé: Coooosa?! <- nel senso buono...cioè, quando mai si è visto un ragazzo che dice alla ragazza 'quando ci sposiamo?' ultimamente parliamo spesso di matrimonio e lui è sempre molto favorevole...è la prima volta che mi capita di incontrare un ragazzo così dolce E ne sono super felicissima, perchè io ho sempre sognato il matrimonio e mi sembra quasi un sogno che sia lui stesso a propormelo La mia seconda reazione "Waaaa amore... presto! Certo che lo faremo anche noi il filmini e sarà di sicuro il più bello del mondo" Che pataaaatooo l'amore mio Uh! Un suo messaggio Waaaa è in giro adesso gli dico di passare a casina mia a darmi uno dei suoi strepitosi bacioooni Vi saluto Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 18:26
Avatar

Perfection ♥

Group:
~ Best Friends ~
Posts:
14,796
Location:
Seoul ~

Status:


Aww, quanto sei tenera morh *__* Lol, pure il mio saranno solo 3 anni che stiamo insieme ma già ne parla di matrimonio, non so come né dove ma si farà <3 Awww >w<7
Parlando di film, ho visto anch'io Kung Fu Panda 2 ed è davvero strepitoso *w* *ha visto quello in anteprima al cinema, il 17*
 
Web Contacts  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 30/8/2011, 20:23




^^ Volevo vederlo anch'io in anteprima ma non ho avuto modo XD E' stupendo..molto meglio del primo a mio parere =3 Riguardo il matrimonio giuro che invito anche te mor =D
 
Top
2 replies since 30/8/2011, 11:41   94 views
  Share