22 Agosto 2011

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 22/8/2011, 21:07








Kombawa, Minna-san NyaH! ^^ Che giornata piena che ho avuto Stamattina sono uscita con mio fratello che mi ha accompagnata a fare dei giri col motorino Tornata ho ritirato i panni, piegati e messi apposto, poi ho fatto la doccia e ho preparato da mangiare Dopo mangiato è venuto il mio bellissimo cucciolo...il mio :<3: Maritino :<3: E' si ci chiamiamo Maritino e Mogliettina :hearts: ( ) Ma quant'è figo e fregnooo SBAV! :emotion: Da quando mi sono messa con lui sono diventata ossessionata e monotona Non faccio altro che ripetere quant'è bello, quant'è simpatico, quant'è figo, quant'è dolce, ecc... (。。) Sto proprio folgorata :yee: Vabbè apparte questo ieri siamo stati a Firenze (io per la 3° volta xD) e dopo anni finalmente sono riuscita a visitare i famosissimi :blush: Uffizi :blush: LOVE SBAV! Vedere le opere del Botticelli non ha prezzo :hearts: Mammamia che caldo bestiale ieri :èAé: Stavo schiattando :°A°: Ah ma la sapete una cosa? Prima quando il mio mor se n'è andato (alle 17:30 perchè si andava ad allenare prima di lavorare) stavo gironzolando per il web...e indovinate un po' in cosa mi imbatto? ...... :rattle rattle: Momento di suspance ..........................Nel Blog di

:munch: Puzza Kuloneroooo! :munch:


Il suo blog è morto! Chissà che diavolo le sarà preso...Una crisi di stupidità? E chi lo sa So solo che è più bello così tutto blu piuttosto che come ce l'aveva prima Ora scappo ragassuoli che sto guardando Wild :cuoriSino: Mieeeeeow Bye Bye NyaH! ~



By Ichigo Aoyama-san





 
Top
0 replies since 22/8/2011, 21:07   91 views
  Share