26 Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 26/8/2009, 08:30 by: »PiNkA MoMoMiYa™«




Pinka's Diary © //___________







Konnichiwa NyaH!^^ Oggi pomeriggio andiamo a fare il regalo a Mimmi o meglio ad Angelica^^ :Love mew: E forse alle 3 la andiamo a trovare (o oggi o domani) Che bello *OOOOO* Dovrò portar la macchina fotografica *ççççççççç* Cambiando discorso Muhahahahahah anzi Nyahahahahahahahahaha (<-- Valy non copiarlo come al tuo solito ù.ù) non potete capire quanto questi giorni mi stia divertendo XDXDXDXD [Lo sappiamo nd. tutti] Davvero? [Certo! Ti diverti con poco nd. tutti] Lo so XDXDXDXD Quel poco che mi basta per farmi quattro risate XDXDXDXDXD Non posso mettere il link però XDXD Sennò sarei trooooooooooooooooooooppo cattiiiiiiiiiiiiiiiiva XDXDXDXDXDXDXDXD *muore* Lo sapevate che sto disegnando un manga? *w* Si intitola 'The Lolly Dolly' ^^ Mi è venuto in mente il titolo alle 3 di notte la settimana scorsa XDXDXD Credo che scriverò anche la fan fiction perchè per fare il manga ci vuole parecchio calcolando che lo sto ancora disegnando e la storia deve ancora avere il suo lieto fine, poi devo ripassare tutto col tratto pen a punta fina e poi lo coloro a PS *w* Un lavoro lungo TT.TT Però spero riesca bene ^^ Intanto scrivo la fan fiction ^^ poi si vedrà. Ora scappo che vado a fumarmi una staja Bye Bye



By Ichigo Aoyama-san








 
Top
2 replies since 26/8/2009, 08:30   54 views
  Share