23 Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 23/8/2009, 08:31




Pinka's Diary © //___________







Konnichiwa NyaH!^^ Ieri sera sono andata a mangiare al ristorante cinese/giapponese ^^ Ho assaggiato finalmente gli Onigiri *ççççççççççççççççççç* Mammamia che buooooooooooooooooooooooooni! >.< L'alga sotto non mi piaceva erò il resto si *ççççççç* Ho assaggiato anche il Sushi Shake *ççççççç* Squisitoooo! NYAAAAAAAAH! Tanto per capirci guardate l'immi --> http://londoneater.com/wp-content/uploads/...rdtheend-39.jpg
I Nigiri Shake sono quelli ^^ Sono quelli al salmone *ççççç* (Shake=Salmone) *ççççç* SQUISITIIIIIIIII! >.< Vabbè adesso fammi dire per bene il menù... ù_ù Antipasto: Nuvolette di gamberi *ççççç* (<--queste voglio comprarmele anche per fare merenda *ç*) e Onigiri *ççççç* Primo: Riso alla cantonese (<--di primo prende sempre il solito perchè ne vado pazza >.<) Secondo: Sushi Shake Nigiri.
Poi siamo andati a farci una passeggiatina in piazza^^ Con tutti gli amici *O* Poi siamo andati a farci i giretti per le altre città con la macchina insieme a Sara, Giulia e Nicora. (<--Che nome buffo è? XD però è figo!) Oggi mancava Minto che era rimasta a casa perchè aveva ospiti a cena. ^^ E mancava anche Giada che non so dove era andata tipo col suo raga mi pare O_O Boh! XDXDXDXD Ora scappo che voglio fare un nuovo avatar+firma e devo fare anche un immi di moi e kiichigo e una anche di moi, kiichigo e raspberry ^^ Perchè NOI lo siamo veramente ù_ù Dopo scoprirete cosa siamo veramente^^ (lo siamo veramente senza trucchi e senza tranelli) Bye Bye



By Ichigo Aoyama-san








 
Top
0 replies since 23/8/2009, 08:31   39 views
  Share